Il Campodarsego si assicura il nuovo bomber in vista della prossima stagione. La firma è di quelle importante e il club si assicura Valenta. Il bomber è qua Il centravanti croato dopo una grande stagione da 13 reti e 4 assist in quel di Chions ha chiuso l’accordo con il Campodarsego. Una firma importantissima ed […]

Il Campodarsego si assicura il nuovo bomber in vista della prossima stagione. La firma è di quelle importante e il club si assicura Valenta.

Il bomber è qua

Il centravanti croato dopo una grande stagione da 13 reti e 4 assist in quel di Chions ha chiuso l’accordo con il Campodarsego. Una firma importantissima ed un obiettivo che la squadra cercava e ricercava da diverso tempo. Molti lo ricorderanno per il suo passato alla Brianza Olginatese dove è riuscito a mettere a referto 35 partite 4 gol ed anche due assist. Adesso la possibilità di puntare in alto con una squadra che si è tolta diverse soddisfazioni nel corso di quest’annata ed ora vuole fare il salto di qualità decisivo.

Comunicato ufficiale

“Il Campodarsego Calcio e il suo presidente Daniele Pagin annunciano di aver acquisto dalla società Chions le prestazioni sportive di Emanuel Valenta. Attaccante, classe 1994, Valenta ha segnato 13 gol con in Chions, in serie D, nella stagione appena conclusasi. In carriera ha vestito le maglie di Olginatese, Villafranca Veronese, Brianza Olginatese e appunto dal 2020 quella del Chions. “Un gran colpo”, dice il ds Mattia Bergamaschi. E’ un attaccante che garantisce gol, una seconda punta. E’ sempre stato la nostra prima scelta””.

Nicola Badursi

10 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D