La Pianese ha iniziato a programmare la stagione che la vedrà in scena in Lega Pro. Un risultato storico raggiunto tramite il lavoro di tutti: il club toscano ha dominato in un girone con piazze importanti come Grosseto e Livorno. La società ha deciso di ripartire dal duo mister-ds. Entrambi continueranno un percorso che li […]

La Pianese ha iniziato a programmare la stagione che la vedrà in scena in Lega Pro. Un risultato storico raggiunto tramite il lavoro di tutti: il club toscano ha dominato in un girone con piazze importanti come Grosseto e Livorno. La società ha deciso di ripartire dal duo mister-ds. Entrambi continueranno un percorso che li ha visti protagonisti dei successi della squadra.

Prosperi rimane

“U.S. Pianese esprime grande soddisfazione nel comunicare l’accordo per il prolungamento contrattuale con Fabio Prosperi. Fabio, tecnico entrato nella storia della formazione amiatina dopo la vittoria del campionato di Serie D, ha scelto di proseguire il percorso iniziato l’anno scorso. Un percorso che ha visto la Pianese in continua crescita, quasi sempre in testa al campionato e che ha dimostrato come attraverso il lavoro si possa arrivare a risultati eccezionali preventivati da pochi addetti ai lavori.
Oltre che a grandi capacità lavorative, Fabio ha dimostrato importanti doti umane che rappresentano a pieno i valori della nostra società.”

Il ds Cangi ancora in bianconero

“U.S. Pianese comunica la prosecuzione del rapporto con il direttore sportivo Francesco Cangi.
Francesco guiderà l’area tecnico-sportiva dopo un biennio in cui i risultati sono stati straordinari, con la vittoria dei Play-off nella stagione 22-23, e la fantastica cavalcata nella stagione 23-24 conclusa con la conquista della promozione tra i professionisti.

Il direttore è già al lavoro per presentare le prime riconferme in vista della stagione che vedrà la Pianese impegnata nel campionato di Serie C NOW.”

Asia Di Palma

 

8 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato