Il Ponte San Pietro annuncia le dimissioni ufficiali per il direttore sportivo Trapletti. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco il comunicato. La decisione societaria Il Ponte San Pietro ha comunicato proprio in data odierna che Ruggero Trapletti ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore sportivo della società bergamasca. Una grave perdita per un direttore […]

Il Ponte San Pietro annuncia le dimissioni ufficiali per il direttore sportivo Trapletti. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco il comunicato.

La decisione societaria

Il Ponte San Pietro ha comunicato proprio in data odierna che Ruggero Trapletti ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore sportivo della società bergamasca. Una grave perdita per un direttore che conosce a memoria il calcio bergamasco e lo raccontano tutte le sue precedenti esperienze sempre di primissimo livello. Adesso bisogna attendere l’annuncio dei Blues sul possibile sostituto.

Comunicato ufficiale

“A.C. Ponte San Pietro comunica che, in data odierna, Ruggero Trapletti ha rassegnato le proprie dimissioni da Direttore Sportivo per motivi lavorativi. La Società ringrazia il Direttore per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune personali e professionali”.

Nicola Badursi

10 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza A