La Pro Palazzolo per centrare una vera e propria rimonta clamorosa ed iniziare il rush finale, mentre il Piacenza vuole tornare nel professionismo. Le due capolista davanti ad un crocevia fondamentale della propria stagione. Casatese-Pro Palazzolo Una sfida non semplice, contro una squadra rognosa che in generale ha perso poche partite. La Casatese poi cercherà […]

La Pro Palazzolo per centrare una vera e propria rimonta clamorosa ed iniziare il rush finale, mentre il Piacenza vuole tornare nel professionismo. Le due capolista davanti ad un crocevia fondamentale della propria stagione.

Casatese-Pro Palazzolo

Una sfida non semplice, contro una squadra rognosa che in generale ha perso poche partite. La Casatese poi cercherà di conquistare punti che avvicinerebbero passo dopo passo la salvezza finale. Questa è la sfida tra i biancorossi e la Pro Palazzolo. Logicamente il team di Mister Didu arriva con tutti i favori del pronostico e soprattutto con il vento in poppa dopo una strabiliante vittoria per ben 3-0 contro una grande squadra come la Varesina. La Pro è già pronta per far valere tutte le sue qualità e confermarsi un team che soprattutto in trasferta non lascia niente agli avversari. Infatti il club bresciano ha conquistato ben 35 punti in 16 partite lontano dalla sua casa ed è il miglior rendimento di tutto il girone. Una partita che si prospetta combattutissima e che dirà tanto sul futuro del campionato.

Brusaporto-Piacenza

Seconda trasferta consecutiva per la squadra di mister Rossini e soprattutto trasferta complessa visto che dovrà giocare sia per dimenticare la sconfitta contro il Caldiero Terme (che poteva dare una netta indirizzata al campionato) sia in assenza di un calciatore fondamentale come Facu Marquez. Dall’altra parte, inoltre, ci sarà una squadra che si sta inserendo tra le sorprese di questo campionato: il Brusaporto di Brognoli. Un team che ha dato filo da torcere a tutte le avversarie sia grandi che piccole e soprattutto che ha ancora il dente avvelenato dopo il match dell’andata. Anche in questo caso un match non adatto ai deboli di cuore, con due squadre che amano imprendere gioco e non lasciare mai il pallino all’avversario.

Nicola Badursi

7 Aprile 2024

Articoli Correlati Serie D