Se ne è parlato a lungo nel corso di tutta la stagione, ma la decisione è arrivata solo alla fine del secondo anno alla guida del club gestito dal patron Forlani.

Tanto tuonò che alla fine piovve

Due stagioni in cui la Pro Palazzolo è sempre rimasta in lotta per il sogno Serie C, due annate in cui ci sono state tante note liete e qualcuna da dimenticare, due stagioni che difficilmente passeranno inosservate. La decisione della società bresciana, però, è chiara. A partire dalla prossima stagione, mister Didu non sarà più alla guida del club. Si dividono le strade dopo il punto più alto raggiunto dal club di Claudio Forlani con la vittoria del play-off del Girone B ai danni del Desenzano. Il bottino finale cita 86 partite, 48 vittorie, 20 pareggi e 15 sconfitte per una media punti di 1,91 per partita. Passiamo al comunicato ufficiale del club.

Comunicato ufficiale

“La Società comunica che Marco Didu non sarà confermato alla guida della Prima Squadra per la stagione sportiva 2025/2026.

Una decisione maturata in totale serenità e nel rispetto reciproco, al termine di un percorso condiviso ricco di soddisfazioni e momenti significativi.

Mister Didu è stato scelto per dare avvio al nuovo progetto della Pro Palazzolo, e sin dal primo giorno ha incarnato pienamente i valori della Pro, distinguendosi per attaccamento alla piazza, professionalità e dedizione al lavoro.

Sotto la sua guida, la squadra ha ottenuto risultati di assoluto rilievo: il terzo posto e l’accesso al primo turno playoff nella stagione 2023/2024, ed il secondo posto con la vittoria dei playoff del girone B nella stagione appena conclusa”.

Nicola Badursi

22 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D