Nico Pulzetti lascia Calvi Noale dopo aver conquistato la Serie D nel corso del primo anno dal suo ritorno e la salvezza al termine di questa annata.

Lascia uno spirito guida

Non un semplice mister, ma un vero e proprio spirito guida nel corso del suo percorso con la società veneta. Nico Pulzetti ha portato il Calvi Noale nella massima serie dilettantistica e nel corso di quest’annata ha dimostrato che il club può anche restarci senza problemi. Alla fine di due annate di primissimo livello, però, arriva la separazione ufficiale tra le parti e di conseguenza il Calvi Noale va a caccia di una nuova guida tecnica. Adesso c’è da capire quale sarà la prossima piazza per l’ex centrocampista del Bologna, anche se l’intenzione è quello di puntare ad una big del Girone.

Comunicato ufficiale

“La società FC CALVI NOALE comunica che quella di oggi è stata l’ultima partita con Mister Nico Pulzetti alla guida della Prima Squadra. Nel corso della settimana, società e allenatore si sono confrontati con rispetto e serenità, giungendo insieme alla decisione – condivisa e consapevole – di concludere il percorso professionale iniziato insieme. A Mister Pulzetti va un profondo e sentito ringraziamento per l’impegno, la serietà e la passione che ha dimostrato in ogni singolo giorno alla guida della Prima Squadra. Il lavoro svolto in questi anni ha rappresentato un tassello fondamentale nel processo di crescita del Club, sotto il profilo tecnico, organizzativo e soprattutto umano. Con lui abbiamo vissuto stagioni intense, ricche di sfide e soddisfazioni, che resteranno nella memoria di tutti noi. FC CALVI NOALE augura a Nico il meglio per il prosieguo della carriera, certi che saprà affrontare nuove avventure con la stessa competenza e umanità che ha lasciato un segno profondo nel nostro ambiente. Grazie Mister, questa sarà sempre casa tua”.

Nicola Badursi

7 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D