La Rappresentativa Serie D è pronta per il secondo raduno di questa primissima parte di stagione. I ragazzi guidati da Giuliano Giannichedda si ritroveranno in quel di Vimercate dal prossimo 22 Gennaio fino al 24 per cercare di preparare il Viareggio. Sono tre i “lombardi” convocati. Ecco tutti i dettagli. Tommaso Rigo-Difensore Direttamente dal Club […]

La Rappresentativa Serie D è pronta per il secondo raduno di questa primissima parte di stagione. I ragazzi guidati da Giuliano Giannichedda si ritroveranno in quel di Vimercate dal prossimo 22 Gennaio fino al 24 per cercare di preparare il Viareggio. Sono tre i “lombardi” convocati. Ecco tutti i dettagli.

Tommaso Rigo-Difensore

Direttamente dal Club Milano, si sta confermando come una delle maggiori sorprese di una squadra che a sua volta è la sorpresa di questo campionato. Tommaso Rigo in questo inizio di stagione ha collezionato ben 20 presenze con la squadra che milita nel girone B e da difensore centrale (nonostante la giovanissima età) si sta confermando come una vera e propria certezza.

Luca Tosini-Difensore

Altro giro, altro difensore. Luca Tosini sta facendo un campionato super con la casacca della Real Calepina e l’obiettivo è quello di confermarsi a questo livello e su queste medie. Anche per lui come per Rigo, sono arrivate ben venti presenze ma in questo caso sono due le marcature ed un assist che fanno del classe 2006 un punto fermo della squadra.

Davide Izzo-Centrocampista

Classe 2006 anche il centrocampista Davide Izzo che si è preso un posto da titolare e non ha più intenzione di lasciarlo con il suo Fanfulla. Nelle 14 presenze un gol ma soprattutto un grande minutaggio in un centrocampo di primissimo livello come quello del Guerriero.

Saranno questi tre i calciatori che rappresenteranno la Lombardia nel corso dei prossimi impegni della Rappresentativa Serie D. Non dimentichiamo che in programma c’è una sfida all’Inter Under 18, dove tutti vorranno fare il possibile per mettersi in mostra.

Nicola Badursi

19 Gennaio 2024

Articoli Correlati Serie D