L’Rg Ticino ha perso ieri contro il Chisola la semifinale playoff  ed ha terminato una stagione di altissimo livello che ha concluso al quinto posto. Playoff centrati e 65 punti conquistati con 18 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. Filippo Carobbio, arrivato la scorsa estate dal Brusaporto, non sarà più alla guida della squadra nella […]

L’Rg Ticino ha perso ieri contro il Chisola la semifinale playoff  ed ha terminato una stagione di altissimo livello che ha concluso al quinto posto. Playoff centrati e 65 punti conquistati con 18 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. Filippo Carobbio, arrivato la scorsa estate dal Brusaporto, non sarà più alla guida della squadra nella prossima stagione. La società piemontese l’ha comunicato questo pomeriggio attraverso un comunicato ufficiale ed ha ringraziato sentitamente il mister per la stagione vissuta.

IL COMUNICATO

“L’RG Ticino comunica che si è concluso il rapporto professionale con il tecnico della prima squadra Filippo Carobbio.

Da parte della società i più sentiti ringraziamenti a mister Carobbio per il lavoro svolto, per la professionalità e l’impegno profusi in questa stagione, ed un sincero augurio per il proprio futuro.”

Asia Di Palma

13 Maggio 2024

Articoli Correlati Serie D