La Rovato Vertovese ha scelto il condottiero per la sua Serie D. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco chi seguirà il tecnico in questa avventura.
La nuova guida tecnica
Secondo nostre indiscrezioni è tutto fatto e la società a metà tra la provincia di Bergamo e quella di Brescia è pronta per annunciare la guida tecnica nel corso della prossima annata. Il coach che dovrebbe dirigere il team in Serie D è un nuovissimo nel settore, stiamo parlando di Mauro Belotti. L’ex difensore centrale è pronto per iniziare a dire la sua ad alto livello anche dalla panchina. Una scelta importante e che arriva dopo questo finale di stagione alla guida dell’Atletico Castegnato. Non dimentichiamo che si parla di un vero e proprio stakanovista della Serie C, visto che ha collezionato più di 350 presenze. Passiamo alla scelta riguardante il secondo.
La scelta sul secondo
Un altro elemento esperto e che ne ha viste tante sul campo da gioco, ma adesso ha voglia di dire la sua dalla panchina. Il secondo di coach Belotti sarà Davide Sinigaglia. Calciatore dal passato importantissimo, visto che vanta una stagione in Serie A da 13 presenze con la maglia dell’Atalanta. Una scelta saggia con due ex calciatori che sicuramente sapranno che corde toccare.
Nicola Badursi
25 Maggio 2025