Il San Pellegrino cambia tutto prima del suo scontro diretto. Infatti proprio in questi istanti dovrebbe arrivare l’esonero di Mascaro. La decisione dei bergamaschi Una decisione importante quella presa dai bergamaschi proprio nel corso di queste ore. La società poco prima dello scontro diretto contro la Brianza Olginatese che potrebbe valere la permanenza nella seconda […]

Il San Pellegrino cambia tutto prima del suo scontro diretto. Infatti proprio in questi istanti dovrebbe arrivare l’esonero di Mascaro.

La decisione dei bergamaschi

Una decisione importante quella presa dai bergamaschi proprio nel corso di queste ore. La società poco prima dello scontro diretto contro la Brianza Olginatese che potrebbe valere la permanenza nella seconda serie del calcio dilettantistico ha deciso di esonerare il suo tecnico: Luca Mascaro. Sicuramente una scelta che potrebbe far riflettere, ma la speranza del club è quella di dare una scossa in vista di questo finale di stagione. Mascaro arrivato nel corso di quest’estate ha dato un buon imprinting alla squadra, fino all’ultimo mese dove nel momento cruciale sono arrivate ben quattro sconfitte di fila. Da qua alla fine cinque partite con ben tre scontri diretti in programma e proprio per questo motivo non si può più sbagliare.

 

Nicola Badursi

4 Aprile 2024

Articoli Correlati Eccellenza