Il Sangiuliano City annuncia in queste ore una rescissione di primissimo livello da parte di uno dei suoi calciatori più importanti: le ultime. La rescissione è realtà Una rescissione e un altro grande acquisto estivo che se ne va senza aver lasciato il segno. Il mediano e la mente (ipotetica) del Sangiuliano City ha rescisso […]

Il Sangiuliano City annuncia in queste ore una rescissione di primissimo livello da parte di uno dei suoi calciatori più importanti: le ultime.

La rescissione è realtà

Una rescissione e un altro grande acquisto estivo che se ne va senza aver lasciato il segno. Il mediano e la mente (ipotetica) del Sangiuliano City ha rescisso dopo mezza stagione e con sole cinque presenze (due da titolare) all’attivo. Emanuele Gatto può reputare fallimentare il suo primo approccio con la massima categoria dilettantistica. Adesso non resta che attendere la comunicazione della prossima avventura e capire se ritornerà nel professionismo dove è sempre stato un perno centrale di qualsiasi rosa a tal punto da vantare quasi 300 presenze.

Il comunicato ufficiale

“FC Sangiuliano City comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Emanuele Gatto. Il Club ringrazia Emanuele per il periodo trascorso insieme e gli augura le migliori fortune, umane e professionali”.

Nicola Badursi 

17 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D