Dopo diverse stagioni insieme arriva il colpo di scena che più di qualcuno si aspettava. La famiglia Luce si separa ufficialmente da Battaglino. Inizia un nuovo capitolo Tutte le storie belle prima o poi finiscono, questa potrebbe essere la dichiarazione che si porta la fine dell’avventura tra il direttore Battaglino e il presidente Luce. Se […]

Dopo diverse stagioni insieme arriva il colpo di scena che più di qualcuno si aspettava. La famiglia Luce si separa ufficialmente da Battaglino.

Inizia un nuovo capitolo

Tutte le storie belle prima o poi finiscono, questa potrebbe essere la dichiarazione che si porta la fine dell’avventura tra il direttore Battaglino e il presidente Luce. Se non fosse che nel corso dell’ultima stagione sono state diverse le scelte che non hanno funzionato. Logicamente dopo diversi anni di rapporto proficuo è arrivata la decisione di cambiare aria e provare una nuova avventura sempre di primissimo livello. Per il momento non si sa ancora su chi cadrà la scelta del Sangiuliano City. Una sola cosa è certa, che da qua a fine stagione sarà proprio Andrea Luce a seguire in prima persona la gestione tecnica della prima squadra, poi si vedrà.

Comunicato ufficiale

Sangiuliano City comunica che, dopo un confronto tenutosi sabato 13 aprile, presso la sede della società, tra il presidente Andrea Luce e il direttore sportivo Alessio Battaglino, si è deciso di comune accordo di interrompere il rapporto di collaborazione con effetto immediato. Il presidente Andrea Luce a nome di tutta la società ringrazia Alessio Battaglino per il lavoro svolto in questi anni di intensa e proficua collaborazione che hanno portato il Club al raggiungimento di risultati sportivi di assoluto rilievo, in primis la vittoria del campionato di Serie D, nella stagione 2021/2022 con la storica promozione nel calcio professionistico. Da qui al termine della corrente stagione sportiva, la gestione tecnica della prima squadra sarà affidata direttamente al presidente Andrea Luce“.

Nicola Badursi

17 Aprile 2024

Articoli Correlati Serie D