Il Sant’Angelo ha messo a referto il terzo colpo ufficiale della sua campagna acquisti. Proprio in questi istanti ha firmato Nicolò Tordini. Difesa di ferro Senza ombra di dubbio mister Brognoli ha gettato le basi per quella che si prospetta una vera e propria difesa di ferro. Dopo Messina e Gulinelli è ufficiale l’acquisto di […]
Il Sant’Angelo ha messo a referto il terzo colpo ufficiale della sua campagna acquisti. Proprio in questi istanti ha firmato Nicolò Tordini.
Difesa di ferro
Senza ombra di dubbio mister Brognoli ha gettato le basi per quella che si prospetta una vera e propria difesa di ferro. Dopo Messina e Gulinelli è ufficiale l’acquisto di un altro difensore di tutto rispetto: Nicolò Tordini. Una trattativa che andava avanti da qualche giorno, ma che il Sant’Angelo ha voluto chiudere per assicurarsi un nome su cui fondare il proprio gioco in vista della prossima annata. Nel corso di questa stagione ha vestito prima la maglia della Sanremese e a partire dal mercato invernale quella del Club Milano dove si è messo sin da subito in mostra come uno dei migliori della categoria. Passiamo al comunicato ufficiale.
Il comunicato dei rossoneri
“Nicolò Tordini è un nuovo calciatore del Sant’Angelo. Arriva dal Club Milano, dove ha giocato l’ultima parte di stagione in Serie D, ed è un difensore molto duttile. Può giocare infatti sia come difensore centrale che come terzino sinistro. Classe ‘99, nonostante la giovane età ha alle spalle già 8 stagioni tra i grandi. Nel 2017/2018 ha vinto la serie D con la maglia del Gozzano”.
Nicola Badursi
20 Giugno 2024