Il Sant’Angelo proprio in queste ore si assicura il nuovo estremo difensore. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere tutti i dettagli su questo affare. Il nuovo colpo L’infortunio di Lucano ha chiesto un’operazione urgente sul mercato e proprio in questi istanti è stato annunciato il nuovo estremo difensore che si affiancherà a Piombino. […]

Il Sant’Angelo proprio in queste ore si assicura il nuovo estremo difensore. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere tutti i dettagli su questo affare.

Il nuovo colpo

L’infortunio di Lucano ha chiesto un’operazione urgente sul mercato e proprio in questi istanti è stato annunciato il nuovo estremo difensore che si affiancherà a Piombino. A partire da oggi Lorenzo Avogadri è un nuovo calciatore del club del Sud di Milano. Un colpo decisamente importante per una società che sta mostrando di avere ottime ambizioni e di conseguenza sopperisce il prima possibile a quella che sarebbe potuta essere un’assenza importante. Nel corso delle ultime stagioni il classe 2001 si è messo in mostra con la maglia della Paganese, del Monopoli e l’anno scorso con l’Atalanta under 23. Passiamo al comunicato ufficiale del team Barasino.

Comunicato ufficiale

“Il portiere classe 2001 cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta arriva al Sant’Angelo dopo le esperienze in Serie C con Paganese, Monopoli e Atalanta U23. “Sono veramente felice di essere qui, ho trovato un gruppo di ragazzi forti e motivati. Domenica sono stato a vedere la partita e sono rimasto sorpreso dal calore della gente, non vedo veramente l’ora di scendere in campo”

Nicola Badursi

5 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D