Il Sant’Angelo ha ufficializzato un nuovo innesto per la rosa di mister Vincenzo Scarpa: si tratta dell’esterno sinistro Fabio Eguelfi. Un innesto di livello Il Sant’Angelo ha messo a segno un colpo importante per l’ultima parte di stagione. Eguelfi è un terzino sinistro, all’occorrenza anche interno di centrocampo, con esperienza alle spalle. Infatti, il calciatore […]

Il Sant’Angelo ha ufficializzato un nuovo innesto per la rosa di mister Vincenzo Scarpa: si tratta dell’esterno sinistro Fabio Eguelfi.

Un innesto di livello

Il Sant’Angelo ha messo a segno un colpo importante per l’ultima parte di stagione. Eguelfi è un terzino sinistro, all’occorrenza anche interno di centrocampo, con esperienza alle spalle. Infatti, il calciatore milanese ha totalizzato oltre cento presenze tra i professionisti nella sua carriera: dalle giovanili dell’Inter, ha poi esordito in Legapro con la maglia del Prato. Nel terzo livello professionistico italiano ha giocato anche per Savona, Cremonese, Feralpisalò e Imolese nella scorsa stagione. Per lui anche diverse presenze in Serie B, dove, ha esordito con la Pro Vercelli collezionando 14 apparizioni nella stagione 2016-2017. Successivamente Hellas Verona e Livorno sempre in Serie B. Nell’annata 2019-2020 ha indossato la maglia della Feralpisalò con cui ha conquistato e disputato i playoff di Serie C. Eguelfi ha anche avuto un’esperienza in Spagna al San Fernando CD, squadra che milita nel terzo livello del calcio iberico. Tornato in Italia, Eguelfi ha giocato per l’Imolese collezionando 23 presenze nella stagione 2022-2023, terminata con la retrocessione.

 

Il comunicato

“𝗙𝗮𝗯𝗶𝗼 𝗘𝗴𝘂𝗲𝗹𝗳𝗶 𝗲̀ 𝘂𝗻 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝗮𝗻𝘁’𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼

Classe ‘95, esterno difensivo di piede mancino, può giocare all’occorrenza anche interno di centrocampo, ha disputato l’ultima stagione all’Imolese in serie C.

𝘽𝙚𝙣𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙁𝙖𝙗𝙞𝙤”

 

Asia Di Palma

22 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D