Il Sant’Angelo proprio in questo istante conclude il suo primo colpo di mercato. Rinnova ufficialmente il difensore laterale Confalonieri. Il santangiolino resta a Sant’Angelo Un titolo più che esplicativo, per un calciatore che da quando ha trovato il rossonero della sua città non ha più intenzione di lasciarlo andare via. Confalonieri rinnova fino al prossimo […]

Il Sant’Angelo proprio in questo istante conclude il suo primo colpo di mercato. Rinnova ufficialmente il difensore laterale Confalonieri.

Il santangiolino resta a Sant’Angelo

Un titolo più che esplicativo, per un calciatore che da quando ha trovato il rossonero della sua città non ha più intenzione di lasciarlo andare via. Confalonieri rinnova fino al prossimo giugno e per ancora una stagione vuole dire la sua con il club Barasino. Sappiamo quanto è stato importante da quando ha iniziato a vestire la maglia del club. 30 presenze nel corso di questa stagione con anche due assist messi a referto. 66 presenze totali a partire dal 22/23. Adesso l’obiettivo è quello di puntare in alto e per farlo la società ha deciso di confermare uno dei calciatori più importanti del club.

Comunicato ufficiale

“Simone Confalonieri rinnova fino al 30 Giugno 2025. Felici di averti ancora con noi, Confa”.

Nicola Badursi

10 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D