Il Sant’Angelo ha annunciato proprio in questi istanti il nuovo direttore sportivo Dario Mandelli. Ecco i dettagli sulla prima ufficialità. Il nuovo direttore è qua Colpo a sorpresa del Sant’Angelo che proprio in questi istanti ha annunciato quello che sarà il direttore per la prossima stagione di campionato. A guidare le scelte del club nel […]
Il Sant’Angelo ha annunciato proprio in questi istanti il nuovo direttore sportivo Dario Mandelli. Ecco i dettagli sulla prima ufficialità.
Il nuovo direttore è qua
Colpo a sorpresa del Sant’Angelo che proprio in questi istanti ha annunciato quello che sarà il direttore per la prossima stagione di campionato. A guidare le scelte del club nel corso del prossimo anno calcistico ci sarà Dario Mandelli. Dopo un anno sabbatico l’ex Ponte San Pietro torna in campo con tantissima voglia di fare. Un colpo importante che potrebbe andare a riformare la coppia con mister Brognoli (primo candidato nel ruolo di tecnico) che tanto bene ha fatto nel corso della passata stagione in provincia di Bergamo.
Il comunicato ufficiale
“Dario Mandelli è il nuovo direttore sportivo del Sant’Angelo. Bergamasco, nella stagione sportiva appena conclusa non è stato tesserato per alcuna società. Nel corso della sua lunga carriera vanta una grande esperienza nel campionato di serie D, categoria nella quale ha ottenuto brillanti risultati soprattutto con il Ponte San Pietro (2º posto + semifinale di Coppa Italia nel 2011/2012 e 3º posto nel 2010/2011). Mandelli si occuperà della gestione sportiva del club rossonero, con particolare attenzione alla valutazione dei calciatori dell’attuale rosa per eventuali riconferme ed, ovviamente, al calcio mercato. Benvenuto e buon lavoro direttore“.
Nicola Badursi
6 Maggio 2024