Lo Scanzorosciate proprio in questi minuti ha chiuso un colpo davvero importante per la sua retroguardia. Ecco tutti i dettagli riguardo l’ultimo innesto. L’estremo difensore Un inizio di stagione da assoluto protagonista nella massima serie del calcio dilettantistico, poi la graduale perdita del posto da titolare ed ora la scelta di provare una nuova avventura. […]

Lo Scanzorosciate proprio in questi minuti ha chiuso un colpo davvero importante per la sua retroguardia. Ecco tutti i dettagli riguardo l’ultimo innesto.

L’estremo difensore

Un inizio di stagione da assoluto protagonista nella massima serie del calcio dilettantistico, poi la graduale perdita del posto da titolare ed ora la scelta di provare una nuova avventura. Giovanni Bassi dopo le otto presenze (tra campionato e coppa) con la maglia del Ponte San Pietro ha deciso di andare in Eccellenza per dare una grande mano allo Scanzorosciate. Un colpo importante per la squadra giallorossa che si assicura un profilo giovane, ma che ha già tra le mani esperienze di livello superiore. Il classe 2004 infatti è cresciuto nelle giovanili della Feralpisalò dove si è alternato tra i giovanissimi nazionali, li allievi ed anche la Primavera. Proprio quest’anno era arrivata la decisione di passare tra i grandi per mettersi in mostra a suon di grandi parate. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale della società che si è assicurata le sue prestazioni.

Comunicato ufficiale

“UFFICIALE: Giovanni Bassi è un nuovo giocatore dello Scanzo! U.s.d. Scanzorosciate è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Giovanni Bassi, portiere classe 2004, per la stagione 23/24. Benvenuto a Scanzo Giovanni e buon lavoro!”

Nicola Badursi

9 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza