Lo Scanzorosciate si assicura un terzino destro di primissimo livello in vista della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli. Gioventù esperta Classe 2002, ma già più di 80 presenze tra Serie D e Coppa Italia Serie D con anche a referto la bellezza di sei assistenze dirette per i suoi compagni. Nel corso […]

Lo Scanzorosciate si assicura un terzino destro di primissimo livello in vista della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli.

Gioventù esperta

Classe 2002, ma già più di 80 presenze tra Serie D e Coppa Italia Serie D con anche a referto la bellezza di sei assistenze dirette per i suoi compagni. Nel corso dell’ultima stagione titolarissimo con il Casazza dove si è tolto più di qualche soddisfazione ed ora il passaggio allo Scanzorosciate per cercare di recuperare il treno della Serie D. Andrea Moioli è un nuovo innesto di livello che fa delle velocità e soprattutto delle tenacia i suoi punti di forza. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“UFFICIALE: Andrea Moioli è un nuovo giocatore dello Scanzo! U.s.d. Scanzorosciate è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Andrea Moioli, terzino classe 2002, per la stagione 24/25. Dopo essere cresciuto nelle giovanili della Virtus Ciserano Bergamo, dove ha anche collezionato 80 presenze in serie D, quest’anno è approdato in Eccellenza a Casazza dove ha centrato l’obiettivo salvezza. Benvenuto a Scanzo Andrea e buon lavoro!”.

Nicola Badursi

7 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza