Il girone E ha visto la vittoria della Pianese la scorsa domenica: il club della provincia di Siena ha conquistato il professionismo superando piazze storiche come Livorno e Grosseto.  Quest’ultime sono qualificate a playoff assieme al Follonica Gavorrano e una tra Tau Altopascio e Seravezza Pozzi. Il club versiliese è stato a lungo al secondo […]

Il girone E ha visto la vittoria della Pianese la scorsa domenica: il club della provincia di Siena ha conquistato il professionismo superando piazze storiche come Livorno e Grosseto.  Quest’ultime sono qualificate a playoff assieme al Follonica Gavorrano e una tra Tau Altopascio e Seravezza Pozzi. Il club versiliese è stato a lungo al secondo posto in classifica per poi toccare la vetta e avere una leggera flessione, che lo ha fatto scendere al sesto posto, attualmente occupato. Il dirigente, ex Prato, si occuperà di allestire la rosa anche nella stagione 2024-2025. I ragazzi di Amoroso chiuderanno la regular season nel derby contro il Real Forte Querceta.

L’annuncio ufficiale

“L’Asd Seravezza Pozzi Calcio è lieta di comunicare la conferma del Direttore Sportivo Leonardo Calistri anche per la stagione 24/25.
Con questa decisione il Club ribadisce la fiducia nel Direttore Calistri che nella sua prima stagione ha dimostrato di portare avanti il progetto della Società con determinazione e competenza.
Auguriamo a Leonardo un grosso in bocca al Lupo.”

Asia Di Palma

2 Maggio 2024

Articoli Correlati Serie D