Il Cjarlins e il Mori proprio in questi minuti hanno battuto due colpi molto importanti per le loro rose. Ecco tutti i dettagli sugli innesti arrivati nei team del Girone C. Cjarlins Muzane-Mattias Bonafede Terzino destro classe 2005, nuovo under per la squadra che vuole raggiungere la salvezza il prima possibile. Mattias Bonafede è cresciuto […]
Il Cjarlins e il Mori proprio in questi minuti hanno battuto due colpi molto importanti per le loro rose. Ecco tutti i dettagli sugli innesti arrivati nei team del Girone C.
Cjarlins Muzane-Mattias Bonafede
Terzino destro classe 2005, nuovo under per la squadra che vuole raggiungere la salvezza il prima possibile. Mattias Bonafede è cresciuto con l’Empoli dove ha detto la sua fino all’Under 19, prima di passare al calcio dei grandi. In questa primissima parte di stagione ha difeso la maglia del Seravezza Pozzi. Per lui cinque presenze e un primo approccio in un campionato competitivo come la Serie D. Adesso la scelta di passare al Cjarlins per mettersi in mostra in una piazza importante.
Due giocatori ai saluti
Il Cjarlins ne presenta uno, ma allo stesso tempo ne saluta altri due che non hanno trovato spazio in questa prima parte di annata. Il primo a preparare le valigie è Federico Loi che è stato ceduto alla Pro Gorizia. Assieme a lui saluta anche Lorenzo Pollini che è rientrerà a Cesena dopo il prestito.
Mori S. Stefano-Luca Gozzo
Che colpo per mister Colpo. Arriva in Trentino Alto Adige una nuova freccia per l’attacco della squadra. Il calciatore che ha firmato in questi istanti è Luca Gozzo. Si parla di un esterno d’attacco che è cresciuto tra le giovanili del del Crotone e quelle del Frosinone. Proprio con la squadra calabrese ha esordito anche nella seconda serie del calcio italiano (la Serie B) contro il Pordenone in una sfida terminata in pareggio. In questa prima parte di stagione ha provato a mettersi in mostra con il Corticella, ma dopo otto presenze ed una rete la scelta di provare una nuova avventura.
Nicola Badursi
5 Gennaio 2024