Dopo la risoluzione anticipata del prestito che lo legava al Piacenza, Nicolò Santella è sbarcato a Treviso. L’esterno, classe 2005 di proprietà della Spal, ha collezionato diciotto presenze alla sua prima stagione tra i “grandi” attirando così l’attenzione del Treviso. Con il club veneto giocherà nel girone C di Serie D e continuerà la corsa […]

Dopo la risoluzione anticipata del prestito che lo legava al Piacenza, Nicolò Santella è sbarcato a Treviso. L’esterno, classe 2005 di proprietà della Spal, ha collezionato diciotto presenze alla sua prima stagione tra i “grandi” attirando così l’attenzione del Treviso. Con il club veneto giocherà nel girone C di Serie D e continuerà la corsa al vertice, nonostante i dodici punti di vantaggio dell’Union Clodiense, attualmente prima. Tutto è ancora possibile e il Treviso domenica affronterà in trasferta il Cjarlins Muzane, che lotta nei bassifondi della classifica. Di seguito l’annuncio del club e le prime parole del giocatore.

 

Il comunicato del club

L’esterno sinistro classe 2005 approda a Treviso in prestito dalla SPAL e dopo l’esperienza a Piacenza.

Treviso, 25 Gennaio 2024 – Il Treviso FBC 1993 rende noto che Nicola Santella è un nuovo giocatore biancoceleste. Nato a Napoli il 3 giugno 2005, l’esterno biancoceleste, arriva in prestito dalla SPAL e vestirà la maglia numero 16.

Dopo essere cresciuto nel vivaio della Spal, nella prima parte della stagione 23/24 ha disputato 18 partite con la maglia del Piacenza nel Girone B, realizzando anche 2 assist.”

Le prime impressioni della società e del giocatore

“A nome della società diamo il benvenuto a Nicola  è un ragazzo giovane , che già conosce la categoria e che andrà a rinforzare la fascia sinistra insieme e Mariutto e Lattuchella e siamo convinti che possa esserci di aiuto per raggiungere i nostri obiettivi.”

“Sono felice di approdare in una piazza come Treviso e ringrazio per la fiducia il Direttore e tutta la società  in questa prima parte di stagione ho assaggiato la Serie D, anche se in un altro girone ma sarò pronto quando il Mister avrà bisogno di me.”

 

Asia Di Palma

26 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D