La società toscana che sta conducendo un buon campionato nel Girone E di Serie D ha espresso tutto il suo disappunto per una decisione della nuova lega.
Il Siena chiaro
Una lega tutta nuova quella fondata da Gerard Piqué e coadiuvata direttamente dalla Serie A nel corso delle ultime settimane. C’è, però, qualche società a cui non sta andando giù il modo di fare degli organizzatori e soprattutto di un suo tesserato. Il protagonista dell’articolo è il Siena. Il club toscano, non era stato informato da Elia Galligani della sua convocazione con i “Black Lotus”. Non dimentichiamo che si tratta di uno dei migliori giocatori del club della città del celebre Palio. Una decisione che sorprende tutti, visto che probabilmente il club dovrà fare a meno di un calciatore da 20 presenze 6 reti e quattro assist, per non creare uno spiacevole precedente. Passiamo al comunicato della società.
Il comunicato del club
“La società Siena F.C. prende le distanze verso la partecipazione alla Kings League con la formazione “Black Lotus” del calciatore Elia Galligani in quanto questa iniziativa non è stata autorizzata dal club. Pertanto saranno presi provvedimenti verso il calciatore al fine di tutelare gli interessi e l’immagine del Siena F.C”.
Nicola Badursi
19 Febbraio 2025