Tutti i tifosi della Nuova Sondrio non possono fare altro che esultare per il triplo colpo di mercato di grandissimo livello. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo bomber L’attaccante Nikita Kovalonoks non sarà più un calciatore della Caronnese. Il calciatore ha chiesto la cessione e proprio in queste ore sta per essere completata ad un […]

Tutti i tifosi della Nuova Sondrio non possono fare altro che esultare per il triplo colpo di mercato di grandissimo livello. Ecco tutti i dettagli.

Il nuovo bomber

L’attaccante Nikita Kovalonoks non sarà più un calciatore della Caronnese. Il calciatore ha chiesto la cessione e proprio in queste ore sta per essere completata ad un altro grande club dell’Eccellenza Lombarda. Ufficiale il suo passaggio alla Nuova Sondrio. Un addio che lascia sicuramente un buco importante in attacco, visto che Nikita ha dimostrato di poter dire la sua nel Girone A. Ricordiamo che prima di vestire la maglia della Caronnese, il classe 1995, si era messo in mostra in Promozione con la maglia del Città di Teramo. Fu proprio lui a diventare capocannoniere nel corso della passata annata. Una stagione che ha permesso alla squadra di approdare in Eccellenza. Adesso una nuova possibilità, per il calciatore lettone che vuole raggiungere entro fine anno la Serie D.

L’estremo difensore

Franco Gutierrez viene ufficializzato solo oggi, ma si tratta di un calciatore che ha già esordito con la maglia della Nuova Sondrio, nel corso dell’ultimo match prima della sosta invernale. Del classe 1997 in realtà non si sa molto, ma possiamo dire con certezza che prima di approdare al team che milita nel Girone B ha detto la sua con la maglia del Veglie in Promozione Pugliese.

Terry Germany 

Terry Germany è un esterno d’attacco cresciuto nel Saint Etienne e pronto per la sua prima e nuova esperienza con la squadra lombarda. Si parla di un colpo davvero importante che permette alla squadra di fare un salto di qualità nelle prestazioni e soprattutto sulle ali/seconda punta dove finalmente ha un ragazzo capace di puntare l’uomo e saltarlo con estrema facilità.

Nicola Badursi

22 Dicembre 2023

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza