Secondo nostre indiscrezioni, l’Oltrepò è pronto per mettere a referto un triplo colpo di assoluto spessore. Tutti i dettagli sui nuovi tre profili pronti ad unirsi in biancorosso.

Alessandro Hu dal Sangiuliano City

Cresciuto nelle giovanili della Virtus Entella è pronto per mettersi in mostra con continuità nella massima serie dilettantistica. Alessandro Hu è un nuovo calciatore dell’Oltrepò ed è pronto per farsi trovare pronto in tutti i ruoli della mediana. Quest’anno per lui otto presenze tra coppa e campionato con la casacca del Sangiuliano City.

Graham Momodu dal Chievo Verona

Sempre dal Girone B arriva il secondo colpo del nuovo Oltrepò. La società del direttore Nicola Raso si assicura le prestazioni di un difensore centrale giovane, ma con sufficiente esperienza nella massima categoria dilettantistica. In arrivo il classe 2003, Graham Momodu di proprietà del Chievo Verona. Quest’anno ha militato nel Girone C con la casacca del Lavis, club con cui ha messo a referto una rete in 20 apparizioni.

Alessio Raso dal Magenta

Tre nomi e tutti e tre dall’ex Girone B, visto che l’ultimo profilo pronto per unirsi alla causa è quello di Alessio Raso. Il classe 2002 vanta più di 100 presenze in Serie D e nel corso dell’annata appena terminata ha collezionato 34 presenze (tra coppa e campionato) con anche una rete ed un assist. Non dimentichiamo che vanta un passato in altre piazze importanti come Casale, Caronnese e Castellanzese.

Nicola Badursi

 

15 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D