Bomber Picci è pronto per l’ultima sfida di campionato e carica i suoi compagni con un messaggio attraverso i Social che potrebbe sapere anche d’addio.

Pronta la super sfida

Una sfida che deciderà il futuro di un progetto interessante come quello iniziato la scorsa estate dalla Fucina. Oggi non si può fallire, perché bisogna confermarsi nella massima categoria regionale. Le parole nel prepartita emanate attraverso i social da parte del profilo più importante (Giulio Antonio Picci) fanno presagire una vera e propria battaglia. Il numero nove conferma che quella di oggi potrebbe essere la sua ultima partita con la casacca verde e proprio per questo motivo non ha intenzione di sbagliare. Passiamo alle sue dichiarazioni.

Comunicato ufficiale

“E così siamo arrivati alla vigilia di questo spareggio importantissimo…Domani per il sottoscritto potrebbe essere l’ultima volta che potrei indossare questa maglia che per chi mi ha seguito fin dall’inizio in questo percorso sa quante emozioni (gioie e dolori) ha saputo darmi…Dai fiumi di gol in tre edizioni di goat fino ai 19 gol stagionali quest’anno (nonostante 13 partite saltate)… Ho dato tutto me stesso sempre a volte non essendo al top, a volte volendo giocare anche se non stavo bene, ma chi mi conosce sa come sono fatto e non mi tirerò mai indietro a niente….Nemmeno domani se dovessi essere chiamato in causa nonostante il problema alla spalla….Domani abbiamo bisogno in un momento così complicato di tutti voi io e tutti i miei compagni…
PERCHÉ LA FUCINA NON MORIRÀ MAI…
E NEMMENO IO…
CI VEDIAMO NEL PERCORSO”.

Nicola Badursi

25 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza