Il presidente Pasquale Cassese ha parlato del momento dello United Riccione, che ha subito un k.o. casalingo contro il Real Monterotondo alla prima in panchina di mister Utro. Il club biancoazzurro è attualmente un punto fuori dalla zona playout e le partite da affrontare sono sette per arrivare all’obiettivo salvezza. Sulla partita di domenica “Succede […]

Il presidente Pasquale Cassese ha parlato del momento dello United Riccione, che ha subito un k.o. casalingo contro il Real Monterotondo alla prima in panchina di mister Utro. Il club biancoazzurro è attualmente un punto fuori dalla zona playout e le partite da affrontare sono sette per arrivare all’obiettivo salvezza.

Sulla partita di domenica

“Succede quello che non ti aspetti. Partita giocata male, abbiamo meritato di perdere. Mancano sette partite, vedo da quando scendono in campo che sarà una partita anomala. Poi il calcio è strano, abbiamo avuto un’occasione limpida e se la sblocchi magari cambia la partita.”

I cambi in panchina

Il presidente ha commentato la stagione vissuta finora, dove, sono passati ben tre allenatori in panchina: “Può essere logorante ora, ma produttivo per il futuro per non commettere gli stessi errori. Bisogna accettare le cose, la realtà dice che siamo lì. Però bisogna combattere come dissi settimane fa e giocare con mentalità. Quella che abbiamo avuto con il Notaresco bisogna averla con altre squadre. Domenica andiamo a Chieti e dobbiamo giocarci la partita.”

Sull’esonero di Riolfo

“Con la Sambenedettese si poteva vincere, ora sono in difficoltà loro. L’esonero non è arrivato per motivi tecnici-tattici ma comunque non venivamo da solo risultati positivi. Abbiamo chiuso l’andata con 18 punti, ora siamo a 31. Non è stato cambiato per i risultati Riolfo, però non stavamo vivendo una situazione stupenda. Domenica comunque mancavano Syku, Maio, Falou comunque assenze importanti.”

Il messaggio del presidente

“Io sono contro gli esoneri, sembra assurdo ciò che dico ma non sono uno vulcanico. Questa settimana Utro non l’ho sentito perché non voglio dargli pressione. Per uscire da questo momento bisogna lavorare ed essere sereni.”

 

Per rivedere la puntata: 🔹D-Time | Puntata n.13 | BEPITV – YouTube

Asia Di Palma

19 Marzo 2024

Articoli Correlati Serie D