Lo United Riccione ha annunciato un’incredibile colpo di scena proprio in queste ore. Mister Riolfo è stato esonerato. Notizia shock! Il giorno prima della sfida contro il Notaresco è arrivata una comunicazione davvero incredibile con il presidente Cassese che ha deciso di esonerare mister Riolfo. Il tecnico aveva raccolto la squadra allenata da Pulzetti dopo […]

Lo United Riccione ha annunciato un’incredibile colpo di scena proprio in queste ore. Mister Riolfo è stato esonerato.

Notizia shock!

Il giorno prima della sfida contro il Notaresco è arrivata una comunicazione davvero incredibile con il presidente Cassese che ha deciso di esonerare mister Riolfo. Il tecnico aveva raccolto la squadra allenata da Pulzetti dopo le primissime giornate, ma non è riuscito ad imprimere il suo gioco al team romagnolo. Infatti al momento il club si trova a soli tre punti dalla zona play-out e con un distacco di ben dieci lunghezze sui play-off (che al momento sembrano davvero irraggiungibili). Il bottino di mister Riolfo con il club è formato da sei successi, sei pareggi ma soprattutto nove sconfitte. Una media sicuramente al di sotto delle aspettative ed anche al di sotto del suo predecessore. Adesso vedremo quale sarà la scelta del club per questo finale di stagione.

In panchina contro il Notaresco

Questa domenica nel pareggio per 2-2 contro il Notaresco è andato in panchina Ferioli (preparatore dei portiere). Nelle prossime ore verrà annunciato definitivamente il tecnico che avrà l’arduo compito di guidare la squadra fino alla salvezza finale. Un obiettivo al di sotto delle aspettative di inizio anno, ma allo stesso tempo fondamentale per dare continuità al progetto.

Appuntamento da non perdere

Questa sera un appuntamento da non perdere con il presidente Cassese che parlerà in diretta sul canale di Be.Pi TV alle ore 19 e 30 e spiegherà tutti i motivi per cui è arrivata questa decisione.

SCHIACCIA PER SEGUIRE LA DIRETTA DALLE 19:30

Nicola Badursi

11 Marzo 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D