Per il Villa Valle è tempo di preparare la stagione 2024/2025 in Serie D. Pochi giorni fa il club ha presentato Rolando Lorenzi come nuovo ds e ieri c’è stata la conferma di Mister Sgró. Guidelli saluta Nella rosa 2024-2025 non ci sarà Guidelli, che lascia ufficialmente il club dopo due stagioni. Il mediano classe […]

Per il Villa Valle è tempo di preparare la stagione 2024/2025 in Serie D. Pochi giorni fa il club ha presentato Rolando Lorenzi come nuovo ds e ieri c’è stata la conferma di Mister Sgró.

Guidelli saluta

Nella rosa 2024-2025 non ci sarà Guidelli, che lascia ufficialmente il club dopo due stagioni. Il mediano classe 1994 era approdato in giallorosso nell’estate 2022 dal Brusaporto e con il Villa Valle ha collezionato 52 presenze tra campionato e Coppa e due gol. Leader in campo e fuori, il capitano ha chiuso la sua avventura nella partita contro il Caldiero. Il club ha annunciato l’addio del giocatore sui propri profili.

L’annuncio

“Quella di domenica scorsa è stata l’ultima partita con la maglia del Villa Valle di Francesco Guidelli. A “Guide”, capitano, leader in campo ed esempio fuori, va il nostro ringraziamento per quanto fatto in questi anni in giallorosso.
Sarà sempre parte della famiglia Villa Valle”

 

Asia Di Palma

11 Maggio 2024

Articoli Correlati Serie D