La metà della settimana per la Virtus Ciserano Bergamo si apre nel peggiore dei modi. Ecco tutti i dettagli sull’infortunio di uno dei centrocampisti più importanti della rosa. Il lungo stop Marco Manzi ha terminato la sua stagione con largo anticipo. Una bruttissima notizia per la squadra che milita nel Girone B. Non dimentichiamo che […]

La metà della settimana per la Virtus Ciserano Bergamo si apre nel peggiore dei modi. Ecco tutti i dettagli sull’infortunio di uno dei centrocampisti più importanti della rosa.

Il lungo stop

Marco Manzi ha terminato la sua stagione con largo anticipo. Una bruttissima notizia per la squadra che milita nel Girone B. Non dimentichiamo che il calciatore con il passare delle giornate si era preso un ruolo da assoluto protagonista all’interno della squadra bergamasca. Proprio per questo motivo la squadra rischia di trovarsi senza una risorsa fondamentale. Il referto medico è chiaro e si parla della rottura del malleolo. Secondo i referti e le cartelle cliniche dovrà restare ai box per almeno sei mesi prima di riprendere l’attività agonistica. Adesso toccherà alla squadra ed alla dirigenza cercare una soluzione. Proprio il team non ha lasciato passare inosservato il fallo fatto da Recino che ha messo out il calciatore classe 2005. Ecco le parole della società.

Le parole del club

Una brutta tegola in casa Virtus Ciserano Bergamo. Marco Manzi, centrocampista classe 2005, uscito prima della fine del primo tempo nella partita contro il Piacenza, ha riportato la rottura del malleolo e starà fermo 6 mesi. Per lui in pratica la stagione è finita con grande rammarico dopo essere stato ottimo protagonista e essersi meritato la convocazione nella selezione nazionale della Lnd e l’attenzione di diverse squadre professionistiche. Tutta la società augura al giovane giocatore cresciuto nel proprio vivaio una rapida ripresa. Le immagini sono inequivocabili, un fallo reiterato, inutile e gratuito, visto che il ragazzo stava proteggendo la palla dal fallo laterale verso la nostra area: un gesto evitabile da parte di un giocatore di esperienza come quello dell’attaccante del Piacenza, per il quale non sono arrivate nemmeno le scuse al giovane calciatore rossoblù.

Nicola Badursi

10 Gennaio 2024

Articoli Correlati Serie D