La Vogherese continua a lavorare in vista della prossima stagione ed ha appena prolungato il contratto di due protagonisti: tutti i dettagli. Gabriele Trevisiol La prima conferma riguarda un punto fermo della rosa. Per lui ben 34 presenze nel corso di questa stagione ed anche due reti. Gabriele Trevisiol prolunga per un’altra stagione e si […]

La Vogherese continua a lavorare in vista della prossima stagione ed ha appena prolungato il contratto di due protagonisti: tutti i dettagli.

Gabriele Trevisiol

La prima conferma riguarda un punto fermo della rosa. Per lui ben 34 presenze nel corso di questa stagione ed anche due reti. Gabriele Trevisiol prolunga per un’altra stagione e si prende la prerogativa di diventare un titolarissimo del club rossonero della provincia di Pavia. Ricordiamo che il classe 2004 è senza ombra di dubbio uno dei migliori classe 2004 del girone A e dovrà approfittare al massimo del suo ultimo anno da under.

Salvatore Giglio

Il capitano si conferma guida di questa Vogherese anche per la prossima stagione. Quest’anno per lui 35 presenze condite anche da due reti ed un assist che sono valse una salvezza decisamente fondamentale. Quella iniziata a settembre è stata l’annata che ha permesso di rilanciarsi nel mondo del calcio dilettantistico. Arrivato dal Gravina, si è preso sin da subito la squadra sulle spalle e l’ha aiutata a raggiungere il traguardo citato in precedenza.

Nicola Badursi

7 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D