Zenga torna ufficialmente in quel di Pavia per riportare l’Accademia Pavese in alto. Ecco tutti i dettagli sull’ultimo acquisto del team biancorosso. Il ritorno Esperienza, qualità e soprattutto grande caratura. Il bomber (figlio d’arte) Jacopo Zenga torna ufficialmente in quel di Pavia, più precisamente vestirà la maglia dell’Accademia Pavese. Dopo la promozione raggiunta con il […]
Zenga torna ufficialmente in quel di Pavia per riportare l’Accademia Pavese in alto. Ecco tutti i dettagli sull’ultimo acquisto del team biancorosso.
Il ritorno
Esperienza, qualità e soprattutto grande caratura. Il bomber (figlio d’arte) Jacopo Zenga torna ufficialmente in quel di Pavia, più precisamente vestirà la maglia dell’Accademia Pavese. Dopo la promozione raggiunta con il Codogno nel corso della passata annata, l’obiettivo è chiaro: RIPETERSI. Non dimentichiamo che nell’ultimo matrimonio tra le parti mise a referto ben nove reti in Eccellenza. L’anno scorso con i lombardi sette reti tutte decisive in meno di metà stagione. Sappiamo che per qualsiasi club si tratta di un vero e proprio lusso, andiamo a leggere le parole social dell’Accademia Pavese che presenta il suo nuovo calciatore.
Il comunicato ufficiale
“Jacopo Zenga tornerà a vestire di biancorosso nella stagione 2024/2025“.
Nicola Badursi
27 Luglio 2024