Il Tribiano prepara una vera e propria rivoluzione. Proprio in questi istanti è stato confermato l’addio del tecnico Sesto e del direttore sportivo Sanavia.
Via il mister e il DS
La separazione è stata obbligatoria e dopo due salvezze conquistate in maniera più che positiva, il mister Sesto e il direttore tecnico Alessandro Sanavia sono pronti per iniziare un’altra avventura all’interno del calcio dilettantistico lombardo. Resteranno impresse nella memoria entrambe le stagioni condotte da squadra matura che con un budget da salvezza è riuscita a stare sempre larga dalle zone torbide della classifica, senza venir mai risucchiata nelle parti basse. Qual è il motivo che ha portato alla separazione? Sembra esserci in atto una vera e propria rivoluzione nel sud di Milano.
La rivoluzione
La società pare aver deciso di fare un passo indietro dal punto di vista degli investimenti. Di conseguenza sia il direttore che il tecnico hanno valutato incompatibili le decisioni del club con la loro idea di calcio. Adesso c’è attesa per capire quale saranno le nuove figure del team gialloblù e soprattutto dove sarà il futuro della coppia Sesto-Sanavia.
Nicola Badursi
10 Maggio 2025