La Sestese mette a referto un doppio colpo di primissimo livello in vista della prossima stagione. In arrivo Giovanni De Stradis e Gianluca Sansone.

Prima l’ex Sampdoria

Il classe 1987 che ha militato in Serie A per diverse stagioni è pronto per una nuova avventura in Eccellenza e a partire da questa stagione indosserà la casacca della Sestese. Il club di Sesto Calende si assicura le prestazioni di Gianluca Sansone, calciatore che ha avuto un ruolo fondamentale nella promozione del RG Ticino di qualche stagione fa. In molti lo ricorderanno (principalmente) per il suo rendimento all’interno del calcio professionistico e per aver indossato maglie di un certo spessore come Sampdoria, Bari e Novara.

Arriva l’attaccante da Casteggio

Ambidestro e grandi qualità, un vero e proprio funambolo dalla trequarti in avanti. Giovanni De Stradis è un nuovo calciatore della Sestese. Nel corso dell’ultima stagione con la casacca del team della provincia di Pavia ha messo a referto sette reti ed ha avuto un ruolo fondamentale nella salvezza raggiunta agli ultimi minuti dell’ultima giornata. Adesso una nuova avventura con degli obiettivi ben diversi.

Nicola Badursi

23 Giugno 2025

Articoli Correlati Senza categria