Direttamente dal Fanfulla è arrivato il nuovo difensore centrale del Piacenza. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco tutti i dettagli sulla firma.
Il grande salto
Dopo una vita con la maglia del Fanfulla è arrivato il momento di provare il grande salto per Leonardo Cabri. Il difensore centrale è pronto per mettersi in mostra con la casacca del Piacenza, una delle società più importanti di tutte le 162 che saranno iscritte la prossimo campionato dilettantistico. Ricordiamo che per questa stagione farà ancora parte degli under e si tratta di un vero e proprio lusso da questo punto di vista, dato che ha maturato già 67 presenze in Serie D (tutte con la maglia del Guerriero). Adesso la nuova avventura che potrebbe avvicinarlo sempre di più al professionismo. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive del difensore Leonardo Cabri. Il calciatore classe 2005 ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026”.
Nicola Badursi
7 Luglio 2025