La nuova annata si avvicina sempre di più al decollo e la Folgore Caratese inizia a scaldare i motori con il patron Michele Criscitiello vicinissimo a chiude ben quattro colpi.

Il primo colpo dalla B

Direttamente dall’Under 18 del Monza arriva il primo nome per il mercato della società di Carate Brianza. Edoardo Bellia è il profilo che il club biancoazzurro è vicinissimo a finalizzare. Parliamo di un titolarissimo della formazione giovanile dell’ex club di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. Nel corso di questa stagione 30 apparizioni con l’Under 18 ed una in Coppa Italia con la Primavera. Dalla B, passiamo alla C con un doppio colpo.

Doppietta da PRO

Pasquale Mazzocchi (omonimo del calciatore del Napoli) dal Potenza e Raffaele Masi dal Benevento sono altri due profili che ben presto si aggiungeranno alla rosa del patron Michele Criscitiello. Il primo è un classe 2006 che vanta anche una presenza tra i professionisti proprio con la maglietta della squadra lucana, il secondo arriva dalla Primavera del club della famiglia Vigorito con cui ha collezionato 20 apparizioni nella seconda serie riservata alle giovani leve del nostro calcio.

Affare da Serie D

Ultimo, ma non meno importante è il nuovo terzino sinistro (all’occorrenza può dire la sua anche sull’out di destra) Gaetano Santarpia. Il calciatore arriva dalla Scafatese e rientra anche lui nella politica giovanissimi del patron, visto che è un classe 2006. Nel corso di questa stagione ha messo a referto 26 presenze totali tra Coppa Italia, Play-off e campionato con anche una rete.

Nicola Badursi

 

 

 

7 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D