La società ha messo a referto un doppio colpo decisamente molto interessante. Tutti i dettagli su due calciatori di primissimo livello.
Prima la difesa
Il classe 2002, Sacchini Tommaso è pronto (dopo due stagioni con la LEON) per tornare in quel di Muggiò. La Fucina pare essere vicinissima alle sue prestazioni e di conseguenza non vede di iniziare una nuova avventura in cui si candida ad essere protagonista. Ricordiamo che il difensore vanta anche un’esperienza in Serie D con la casacca dell’Arconatese. Questo non è l’unico colpo dalla LEON.
Poi il jolly offensivo
Un jolly offensivo ed un calciatore che quando aumenta i giri del motore fa sognare una tifoseria intera. Matteo Aldegani è pronto per diventare un nuovo calciatore della Fucina e far innamorare tutti con i suoi colpi di genio. Nel corso di quest’annata ha avuto un ruolo fondamentale nella promozione del club brianzolo in Serie D, visto che dalla panchina è stato praticamente sempre decisivo. Il gol con il San Donà all’andata è l’esempio lampante di quanta differenza possa fare con le sue giocate.
Nicola Badursi
9 Luglio 2025