La Solbiatese mette il primo fondamentale paletto in vista della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sul rinnovo del coach.
Avanti insieme!
Il motto della Solbiatese è chiaro e di conseguenza avanti con mister Vito Grieco anche nel corso della prossima stagione. Il tecnico che ha guidato il club neroazzurro in un finale di campionato al cardiopalma è pronto per vivere l’ennesima stagione di alto profilo con una società che vuole conquistare il prima possibile la massima serie dilettantistica, viste anche le ultime due stagioni in cui ci è andata incredibilmente vicino. Il coach pugliese non vede l’ora di ripartire e poter dire la sua, non dimentichiamo che si tratta di un coach esperto e che crede fermamente nel progetto neroazzurro.
Comunicato ufficiale
“AVANTI INSIEME, MISTER
La Solbiatese Calcio 1911 comunica di aver affidato a mister Vito Grieco la guida della prima squadra anche per la stagione 2025/26.
Dopo un finale di stagione vissuto ad alta intensità, con tante gioie e qualche dolore, la società ha voluto fortemente dare continuità al progetto tecnico, convinta che Grieco e il suo staff siano gli uomini giusti per riportare la Solbiatese dove merita, vedendo nel tecnico pugliese un riferimento importante per lo spogliatoio.
E a proposito di staff, di seguito la composizione dell’organico dei collaboratori tecnici di mister Grieco:
Vice-allenatore: Salvalaggio Luca
Preparatore dei portieri: Paolo Cassiere
Preparatore atletico: Viganò Stefano
Fisioterapisti: Dr Peraldini Davide e Concolato Mattia
Team Manager: Concolato Luca
Medico sociale: Guardascione Carlo
Al mister e allo staff un augurio di una splendida stagione da vivere ad alto livello.
Come piace al mister: testa bassa, lavoro, sudore, dedizione e amore per la maglia.
Saranno questi gli ingredienti per fare la differenza anche in questa stagione.
Vamos Solbia”.
Nicola Badursi
9 Luglio 2025