Dopo l’annuncio della conferma di Jennifer Serna, ne sono arrivati altri due: quelli di Angela Locatelli e Letizia Canobbio. Il ds Orio ha, inoltre, chiuso il primo colpo direttamente dall’Orobica.
Doppia conferma in difesa
La pro Palazzolo Women ha comunicato le prime due conferme in difesa: Angela Locatelli e Letizia Canobbio saranno ancora biancoblu. Locatelli, classe 1988, è stata una delle leader principali dello spogliatoi bresciano grazie alla sua vasta esperienza. La giocatrice, ex Brescia, sarà ancora un punto di riferimento per le sue compagne. Canobbio, classe 2003, è approdata a Palazzolo la scorsa estate dopo due stagioni a Lumezzane e con le biancoblu ha siglato anche due reti.
La prima novità
Il primo rinforzo per la Serie C è Alessia Frecchiami. Difensore, classe 2004, arriva direttamente dall’Orobica, club da cui proviene anche il ds Orio. Frecchiami ha disputato il campionato di Serie B con le bergamasche nell’ultima stagione. L’annuncio del club: “La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Alessia Frecchiami è un nuova giocatrice della Pro Palazzolo!
Alessia, Difensore classe 2004, ha scelto la maglia numero 4!
Diamo quindi tutti il benvenuto ad Alessia, augurandole una buona e proficua stagione!”
Asia Di Palma
11 Luglio 2025