La Varesina ha scelto il suo centravanti per la prossima stagione. Un nome che nel corso di quest’annata è stato pressoché infermabile. Tutti i dettagli sul colpo dal Girone A.
La scelta è ufficiale
Sostituire Marco Bertoli non sarà semplice, ma la Varesina si è assicurata le prestazioni di un centravanti che quest’anno è stato pressoché infermabile con la casacca del Bra. Dennis Costantino vestirà la maglia del club di Venegono Superiore. Nel corso della passata stagione era partito con 10 reti in sole 18 presenze ed è stato fermato da un infortunio in quella che sarebbe stata una stagione personale da conservare negli annali della Serie D. In totale nella massima serie dilettantistica vanta 95 apparizioni con 20 reti messe a referto. Adesso è pronto per approdare in Lombardia e mettersi in mostra.
Comunicato ufficiale
“BOMBER DENNIS É QUI!
La Varesina comunica ufficialmente il tesseramento del calciatore Dennis Costantino, attaccante classe 2000.
La scorsa stagione 18 presenze e 10 gol con la maglia del Bra, fermato solo da un infortunio dopo un avvio di stagione straordinario, che ha contribuito alla promozione in Serie C dei piemontesi.
Bomber di razza, possente fisicamente e con fame e voglia di gol, arriva alla corte di Mister Spilli per rinforzare il nostro reparto offensivo.
A Dennis l’augurio di una grande stagione, ben arrivato nella nostra grande famiglia!”.
Nicola Badursi
12 Luglio 2025