La Leon ha iniziato gli allenamenti di preparazione alla prossima stagione e alla squadra di mister Vullo si è unito un centrocampista di esperienza in categoria.
Dal San Marino un rinforzo per il centrocampo
Adamu Haruna approda per la prima volta in Lombardia per portare la sua esperienza alla Leon. Il centrocampista, classe 2000, è originario di Lagos (Nigeria) ed ha debuttato in Serie C con la Reggiana collezionando 9 presenze nella stagione 2019-2020, che ha concluso all’Arzachena in Serie D. Successivamente ha vestito le maglie di Siena e Ravenna raggiungendo i playoff per due annate consecutive per poi accasarsi alla Sammaurese. Nelle ultime due stagioni ha giocato con il San Marino collezionando 51 presenze, 6 gol e 5 assist. Complessivamente Haruna ha totalizzato 131 apparizioni in D tra Campionato e Coppa.
L’ANNUNCIO
“Un nuovo innesto di qualità per rafforzare il reparto di centrocampo, Adamu Haruna entra a far parte dell’AC Leon portando con sé determinazione ed esperienza, qualità che potranno fare la differenza dentro e fuori dal campo.
Siamo pronti a ripartire più forti.
Benvenuto Adamu!”
Asia Di Palma
29 Luglio 2025