I Blues dovranno lottare in un girone combattutissimo, ecco allora un rinforzo importante direttamente dalla quarta serie. La compagine lacuale di  Magni completa la rosa con una serie di conferme, il Monregale punta ancora sul suo attaccante.

 

Verbania ci siamo, Bedetti resta a Cossato

 

Rinnovi fondamentali per la squadra biancocerchiata: comunicate le permanenze di Samuel Marcon a centrocampo, di Tommaso Angelucci in porta con Filippo Neri, di Matteo Mora e Andrea Candeliere in difesa e di Pietro Minazzi e Cristian Ferrari in attacco. Anche il Città di Cossato sta ultimando la sua rosa dopo la comunicazione ufficiale di gironi e calendario: contro il Baveno Stresa alla prima giornata ci sarà ancora in difesa Edoardo Bedetti, classe 2002 cresciuto nel Torino e nella Pro Vercelli

 

Il Fossano fa sul serio, Monregale-Vella ancora insieme

 

I colpi più importanti delle ultime ore li mettono a segno i Blues: ufficiali le firme di Luca Marchisone dal Varese FC, trequartista da più di 120 partite in Serie D con 36 gol e 11 assist, il giovane talento Brancato dal Borgaro e il portiere Lorenzo Zaccone, ex Chisola classe ’95 cresciuto nella Pro Vercelli. Daniele Vella vestirà ancora la maglia del Monregale: il classe 2005, dopo le 5 marcature messe a segno nella scorsa stagione, è pronto ad aiutare i suoi nell’esperienza in Eccellenza.

 

Ivan Oioli

2 Agosto 2025