La società di Milano si separa in maniera ufficiale dal condottiero nel corso di questa stagione dai tanti alti, ma anche dai tanti bassi.

Sotto le aspettative

Un’annata decisamente al di sotto delle aspettative per una squadra che puntava (non troppo velatamente) ad un piazzamento play-off. L’Academy Calvairate decide di separarsi da Alberto Motta dopo questa stagione e il settimo posto finale a sei lunghezze da un piazzamento in post season. Si interrompe un percorso durato due anni e che ha avuto la massima espressione soprattutto nel corso della prima stagione. Passiamo alle parole della società.

Le parole della società

“Calvairate – cambio di conduzione tecnica per la stagione 2025-2026. La Società Calvairate annuncia che, non si proseguirà con la conduzione tecnica di Mister Alberto Motta e del suo staff per la stagione 2025-2026. Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a Mister Motta e a tutto il suo staff per l’impegno, la dedizione e il lavoro svolto in questi due anni di collaborazione. A loro va il nostro più sincero augurio per il proseguimento delle loro carriere professionali. Nei prossimi giorni, la Società comunicherà il nome del nuovo allenatore e dello staff tecnico che guideranno la Calvairate nel prossimo campionato. Siamo certi che questo cambiamento rappresenti una nuova opportunità per la squadra, che continuerà a lavorare con serietà e determinazione per raggiungere ambiziosi traguardi sportivi”.

Nicola Badursi

7 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Eccellenza B