L’Alcione ha chiuso proprio in questi istanti l’accordo con quello che diventerà il nuovo direttore generale. Ecco tutti i dettagli. Salto ufficiale Proprio in queste ore arriva una novità di spessore nel mondo Alcione Milano. La squadra si è assicurata l’arrivo del dottore Giacomo Gagliani come nuovo direttore generale del club. Un vero e proprio […]

L’Alcione ha chiuso proprio in questi istanti l’accordo con quello che diventerà il nuovo direttore generale. Ecco tutti i dettagli.

Salto ufficiale

Proprio in queste ore arriva una novità di spessore nel mondo Alcione Milano. La squadra si è assicurata l’arrivo del dottore Giacomo Gagliani come nuovo direttore generale del club. Un vero e proprio ritorno visto che aveva già vestito i colori orange. Il nuovo direttore, infatti, ha lasciato il segno proprio nelle squadre giovanili del club di Milano. L’approdo di Gagliani è comunque una novità sotto tutti i punti di vista, dato che nonostante l’esperienza nel mondo dello sport, non aveva mai avuto una carica del genere. In realtà il nuovo incarico va sottolineato che è iniziato durante il mercato invernale di dicembre, di conseguenza potrebbe esserci anche il suo zampino nell’affare che ha portato un assoluto talento come Karim Laribi. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale del club.

Il comunicato ufficiale

“La Società Alcione Milano comunica di aver raggiunto l’accordo con il dott. Giacomo Gagliani in qualità di direttore generale. Un gradito ritorno nei colori orange, avendoli indossati da giocatore nel settore giovanile. La Società da il benvenuto al direttore e gli augura buon lavoro”.

Nicola Badursi

6 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D