L’Ardor Lazzate ha riconfermato mister Fedele con la volontà di puntare ancora più in alto nella prossima stagione e nella giornata di oggi ha chiuso per le conferme di quattro giocatori importanti. Vediamo di chi si tratta. Obiettivo Serie D Il club della provincia di Monza Brianza ha deciso di riconfermare il portiere Andrea De […]

L’Ardor Lazzate ha riconfermato mister Fedele con la volontà di puntare ancora più in alto nella prossima stagione e nella giornata di oggi ha chiuso per le conferme di quattro giocatori importanti. Vediamo di chi si tratta.

Obiettivo Serie D

Il club della provincia di Monza Brianza ha deciso di riconfermare il portiere Andrea De Toni. Il classe 1994 è approdato in gialloblu nel mercato di gennaio ed ha portato al Lazzate tutta la sua esperienza e qualità. De Toni è stato impiegato da mister Fedele 14 volte in campionato.                                  La seconda conferma importante riguarda un difensore di livello ed esperienza come Davide Marioli. Il classe 1994 si appresta a disputare la terza stagione con il Lazzate. In questa annata ha collezionato 31 presenze, 2 reti in campionato e 1 in Coppa, in semifinale contro la Solbiatese.

Al reparto difensivo si aggiunge anche la conferma di Nicolò Guanziroli. Il difensore, classe 1998, ha disputato due stagioni con la maglia del Lazzate in Eccellenza, ma in precedenza si è sempre reso protagonista in Serie D. Nella massima categoria dilettantistica ha vinto il campionato con il Monza nella stagione 2016-2017 siglando anche 4 reti. Difensore polivalente, che può occupare diversi ruoli della difesa: dal centrale al terzino.

Infine la quarta conferma riguarda il centrocampo: Tommaso Fogal è ancora gialloblu. Il classe 2001 è diventato un elemento chiave della squadra di Fedele e in questa stagione ha siglato anche sette reti, tre delle quali in big match contro Magenta e Solbiatese.

 

Asia Di Palma

 

31 Maggio 2024

Articoli Correlati Calciomercato