Il Brusaporto completa definitivamente il suo muro difensivo. L’ultimo rinnovo è arrivato nel corso di queste ore, ecco tutti i dettagli sulla firma.
Il Brusaporto completa il muro
Michele Paris continua la sua avventura con il Brusaporto ed è pronto per iniziare la seconda stagione con la casacca gialloblu. Nel corso di questa stagione 18 presenze con due reti ed un assist messo a referto. Parliamo di un elemento di grande esperienza all’interno della Serie D, con più di 300 presenze tra i gironi A-B e C. Nel corso degli anni ha indossato le maglie delle realtà dilettantistiche più importanti del calcio bergamasco dal Villa Valle allo Scanzorosciate passando per la Real Calepina. Andiamo adesso con il comunicato ufficiale emanato dalla società tramite i social.
Comunicato ufficiale
“MICHELE PARIS, ANCORA CON NOI!
Determinazione, intensità e tanta voglia di lasciare il segno: Paris rinnova e si prepara a un’altra stagione in gialloblù.
La battaglia continua. Insieme”.
Nicola Badursi
17 Giugno 2025