La Calvairate (proprio in questi istanti) ha comunicato quella che sarà la sua nuova guida tecnica nel corso della prossima stagione di campionato.

La nuova guida

Giovane e di belle speranze che tanto bene ha fatto nel corso delle ultime stagioni ed adesso è ufficiale lo step successivo. Mister Alberto Mapelli sarà la nuova guida della Calvairate. La società di Milano si assicura le prestazioni di uno dei coach più in voga nel Girone B di Eccellenza, soprattutto dopo la grande stagione messa a referto con la guida della Lemine Almenno. L’obiettivo logicamente sarà di primissimo livello come sta facendo capire il club da diverse stagioni a questa parte. Passiamo al comunicato ufficiale del club.

Il comunicato ufficiale

“Comunicato Ufficiale – ECCELLENZA CALVAIRATE. La Calvairate è lieta di annunciare che, per la stagione sportiva 2025/2026, la guida tecnica della Prima Squadra, impegnata nel campionato di Eccellenza, sarà affidata a Mister Alberto Mapelli. Allenatore giovane ma già con esperienza nella categoria e con determinazione e idee chiare di gioco, Mister Mapelli rappresenta il profilo ideale per intraprendere un nuovo percorso sportivo. Dopo un’attenta valutazione, la società ha deciso di puntare su di lui.
Siamo convinti che, grazie alla sua preparazione e all’entusiasmo che lo contraddistingue, possa certamente fare bene. A Mister Mapelli e a tutto il suo staff tecnico rivolgiamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro con l’auspicio di una stagione ricca di soddisfazioni, sia sul piano sportivo che umano. Con questo nuovo inizio, la Calvairate rinnova il proprio impegno nel portare avanti un calcio fatto di passione, professionalità e valori. Benvenuto Mister, e forza Calvairate!”

Nicola Badursi

8 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Eccellenza B