Un vero e proprio colpo basso per la Caronnese che perde ufficialmente il suo direttore in vista della prossima stagione. Ecco i dettagli. Finisce il rapporto Proprio in questi istanti è stata annunciata la separazione ufficiale tra il direttore Ettore Menicucci e la Caronnese. La fine di un rapporto che non ha portato i risultati […]

Un vero e proprio colpo basso per la Caronnese che perde ufficialmente il suo direttore in vista della prossima stagione. Ecco i dettagli.

Finisce il rapporto

Proprio in questi istanti è stata annunciata la separazione ufficiale tra il direttore Ettore Menicucci e la Caronnese. La fine di un rapporto che non ha portato i risultati sperati. Gli incarichi del direttore Menicucci passano ad interim al direttore Generale Emiliano Nitti. Ecco il comunicato ufficiale della società.

Il comunicato ufficiale

“Il Direttore Sportivo Ettore Menicucci ha rassegnato le dimissioni dalla SC Caronnese. La comunicazione è arrivata dallo stesso Menicucci, che ha informato la società di voler lasciare i rossoblù al termine della stagione 2023/24. Gli incarichi e le funzioni ricoperte da Ettore Menicucci passano ad interim al direttore generale Emiliano Nitti. “Colgo l’occasione per mandare i miei ringraziamenti all’Avvocato Nitti che mi ha permesso di essere  il Direttore Sportivo della Caronnese e a tutto lo staff e i ragazzi della prima squadra”, queste le parole di Menicucci al termine della sua esperienza in Caronnese. La società ringrazia Ettore Menicucci per tutto il lavoro svolto durante la stagione sportiva appena conclusa augurando il meglio per la prossima avventura sportiva”.

Nicola Badursi

11 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza A