Non si fermano le conferme in casa Carpenedolo: i rossoneri hanno ufficializzato un altro rinnovo. Carpenedolo: rinnovo numero 4 Nadir Minotti continuerà ad indossare la maglia rossonera. Si tratta della quarta conferma di esperienza che il Carpenedolo rende ufficiale. Minotti, classe 1992, ha portato qualità e soprattutto grande leadership all’interno dello spogliatoio. Il centrocampista, originario […]

Non si fermano le conferme in casa Carpenedolo: i rossoneri hanno ufficializzato un altro rinnovo.

Carpenedolo: rinnovo numero 4

Nadir Minotti continuerà ad indossare la maglia rossonera. Si tratta della quarta conferma di esperienza che il Carpenedolo rende ufficiale. Minotti, classe 1992, ha portato qualità e soprattutto grande leadership all’interno dello spogliatoio. Il centrocampista, originario di Sarnico, è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta e con i bergamaschi ha esordito in Serie A nella stagione 2011-2012. Successivamente ha giocato con Virtus Lanciano, Crotone e Como in Serie B, mentre in Lega Pro ha indossato le maglie di Foggia, Robur Siena e Pistoiese.

Una volta sceso nei dilettanti è passato per Valcalepio, Breno, Lumezzane e CazzagoBornato, prima di approdare al Carpenedolo un anno fa. La squadra, guidata da mister Inverardi, ripartirà sicuramente da Valente, Favalli, Inverardi e proprio Minotti. Il classe 1992 ha collezionato 31 presenze in campionato ed ha indossato la fascia di capitano dopo l’infortunio di Volta dimostrando grande personalità

Il comunicato ufficiale

“La quarta conferma nella rosa della Prima Squadra è un altro pezzo da novanta: Nadir Minotti sarà al centro della nostra linea mediana anche nel prossimo campionato!

Arrivato un anno fa dal Cazzagobornato dopo una carriera tra i professionisti, il centrocampista classe 1992 ha portato con sé qualità e leadership, indossando per gran parte della stagione i gradi di capitano dopo l’infortunio di Massimo Volta.
Nadir, metti ancora la palla in cassaforte come solo tu sai”

Asia Di Palma

2 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza