L’attaccante dopo l’avvio di stagione con la maglia della Castanese ha deciso di cambiare team. Ecco quale sarà il suo nuovo club. Cambio in corsa Nicolò Sofia dopo aver esordito in stagione con la Castanese ha deciso di cambiare team e provare una nuova avventura. La squadra che ha accolto il ragazzo è il Campodarsego. […]

L’attaccante dopo l’avvio di stagione con la maglia della Castanese ha deciso di cambiare team. Ecco quale sarà il suo nuovo club.

Cambio in corsa

Nicolò Sofia dopo aver esordito in stagione con la Castanese ha deciso di cambiare team e provare una nuova avventura. La squadra che ha accolto il ragazzo è il Campodarsego. La squadra che milita nel Girone C di Serie D ha voglia di continuare a scalare la classifica e proprio per questo motivo rinforza il reparto offensivo con un vero e proprio jolly d’attacco. Questo per Sofia è un ritorno nella massima categoria dilettantistica in carriera aveva già detto la sua con la maglia della Tritium e della Pergolettese mettendo a referto ben quattro reti in due stagioni. In questo avvio di stagione con il team neroverde pare non essere scoccata la scintilla, visto che in diverse giornate giocate è arrivata una sola rete totale. Adesso è il momento della verità per il calciatore che si trova alla prima esperienza in Veneto. Ecco le sue dichiarazioni dopo la partita di oggi dove ha compiuto il suo esordio con questi nuovi colori.

Le parole del giocatore

Ecco le prime parole di Nicolò Sofia: “I ragazzi mi hanno accolto molto bene, mi sono trovato anche io bene. Voglio ringraziare la società per questa opportunità che mi ha permesso di tornare in un campionato importante, una Serie D e una piazza molto interessante e che può fare bene”

Nicola Badursi

3 Dicembre 2023

Articoli Correlati Eccellenza A, Serie D